BZ Project

01

02

Fisseremo l'appuntamento

Nei prossimi giorni verrai contattato e fisseremo l’appuntamento.

03

Crea i tuoi menu

Una volta fissato l’appuntamento potrai comporre i tuoi menu.

L'appuntamento

Colloquio iniziale

Durante la prima parte vengono fatte delle domande di natura generale riguardo ad eventuali precedenti percorsi nutrizionali, al fine di comprendere il motivo dell’esito positivo o negativo. Successivamente, mediante ulteriori domande, si valuta il dispendio calorico basato sul proprio stile di vita.

Misurazioni

Si utilizza una bilancia bioimpedenziometrica per ottenere un’indicazione sulla composizione corporea.
Opzionalmente, é possibile eseguire una plicometria per ottenere dati supplementari, oppure se l’obiettivo é una definizione particolarmente marcata (addome in vista).

Foto (facoltativa)

È consigliabile scattare una foto iniziale per documentare la situazione di partenza. Si precisa che la foto é facoltativa e non verrà divulgata senza un esplicito consenso.
Nel caso si scelga di fare la foto, si consiglia di indossare abbigliamento adeguato, come pantaloncini corti, slip, top e simili.

Obbiettivi / Tempistiche

Si discute degli eventuali obbiettivi e le tempistiche per ottenerli, discutendo assieme la sostenibilità e fattibilità.

Il piano Alimentare

Dopo aver stabilito gli obiettivi e le strategie, si procede alla fase conclusiva dell’appuntamento.
Assieme al Coach Nutrizionista, si creano i menu personalizzati sulla base delle bozze già inviate. L’obbiettivo é quello di stravolgere il meno possibile le abitudini del cliente e di creare menu bilanciati, appetibili e gratificanti.

Registrati e inizia subito a raggiungere i tuoi obbiettivi